• When you click on links to various merchants on this site and make a purchase, this can result in this site earning a commission. Affiliate programs and affiliations include, but are not limited to, the eBay Partner Network.

Roadrunner 70 Italy

Ghiaino

Active Member
Local time
6:47 PM
Reaction score
44
Hi my name is Emiliano and I live in Italy, I own a beautiful Roadrunner of 1970 383.

Pics

image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Hi , How U Due' in'?
:welcome: from:usflag:
Very nice pictures.....:popcorn:! Mettere il carro davanti ai buoi ...engine 2nd?...lol

Is engine the original over 0,30 msd,Tti headers and Magnaflow Exaust Holley Classic carburator and more...

4 speeds, looking for a Hurst grip gun for console playback also

Veramente bellissima, benvenuto al sito. Sicuramente troverai aiuto qui per i pezzi che stai cercando.
Io sono Friulano e vado spesso a trovare i miei in Italia

Veramente bellissima, benvenuto al sito. Sicuramente troverai aiuto qui per i pezzi che stai cercando.
Io sono Friulano e vado spesso a trovare i miei in Italia
Almeno ci capiamo,io sono negato con l'inglese,mi tocca usare il traduttore.
Grazie

Il problema e' che il Pistol grip 70 per console lo hanno esaurito tutti i rivenditori,e non so' dove trovarlo

Il problema e' che il Pistol grip 70 per console lo hanno esaurito tutti i rivenditori,e non so' dove trovarlo
Voi ridere, ho appena dato via uno gratis due messi fa, un po arrugginito ma restaurabile.
Guardo in giro un po e ti faccio sapere se trovo uno.

Welcome. Hey 440+6, if you translate for us, maybe we can help your paisan out !!!!

Auto Transport Service
Back